Ballarò minuto per minuto 8/11/2011 [diretta]
22.26 Puntata pacatissima oggi: la quiete dopo la tempesta? Siamo nella fase contenutistica in cui si parla dei classici temi di Ballarò, come le pensioni, l’economia e l’industria. E’ come se il tutto si fosse calmato per lasciare spazio agli intenti del futuro. Parte dunque una serie di cartelli con singole proposte economiche e con la posizione dei singoli partiti rappresentati in Parlamento punto per punto.
22.23 Ma ora è il turno, dopo oltre un’ora di trasmissione, a Giuliano Poletti che parla di tutto tranne che della crisi di governo. Insomma: parla di politica. Evidenzia le urgenze per il mondo cooperativo. Bisogna puntare su crescita e risanamento al tempo stesso. Ricetta Rehn.
22.14 Ora tocca a Letta che si deve riprendere dalla torrenziali argomentazioni di Sechi che ha escluso, non sbagliando nel ragionamento, qualsiasi ipotesi di governo tecnico sostenuto da tutti i poli. Letta allora punta sulle contraddizioni del centrodestra e sul sistema bancario costretto a tremare da questa situazione. Si passa al tecnicismo meno sloganistico.
(per continuare la lettura cliccare su “4”)