Castelli del M5S insulta Landini “Mi fai schifo, schiavo del Pd”
Laura Castelli è una deputata del Movimento 5 Stelle. Laureata in economia aziendale, Castelli è stata eletta nelle liste del Movimento in Piemonte. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Twitter la ‘cittadina’ a 5 Stelle contro il segretario generale della FIOM Maurizio Landini. Via Twitter con parole che non lasciano spazio ad interpretazioni Castelli scrive “Landini mi fai schifo. Parli con le parole del M5S ma hai firmato l’Accordo di Maggio2013. Via l’art 18 e via lo sciopero. Sparisci schiavo PD”.
Landini mi fai schifo.Parli con le parole del M5S ma hai firmato l’Accordo di Maggio2013.Via l’art 18 e via lo sciopero.Sparisci schiavo PD.
— Laura Castelli (@LaCastelliM5s) 9 Gennaio 2014
“Sta solo preparando la strada per entrare in politica, come tutti i sindacalisti! Vergognoso prendere in giro i cittadini così” rispondono dal profilo Twitter del Movimento 5 Stelle di Scandicci. “Razzi Razzo” invece sembra non gradire le parole della deputata pentastellata e risponde così al tweet: “Parla la delirante serva di un buffone miliardario che vorrebbe abolire i sindacati”. Tra i primi a rilanciare la notizia è stato, tramite il suo blog, il conduttore televisivo Gad Lerner.