Ballarò minuto per minuto 10/01/2012 [diretta]

Pubblicato il 10 Gennaio 2012 alle 20:13 Autore: Redazione
Ballarò

21.08 Il servizio di Poggi tende ad evidenziare come la vicenda in questione si sia consumata soprattutto grazie all’attività dei giornali. E sottolinea come si tratti del primo scivolone “etico” del governo Monti. Viene letto il comunicato dell’ex sottosegretario. Poi si rientra in studio e Floris afferma che l’intenzione del programma è quello di parlare dei “tempi duri”. Il conduttore lancia il primo ospite…un sorpresa non prevista: Tonino Di Pietro! Tornerà il derby contro Paolillo?

21.11 E spunta un’altra sorpresa: è presente il PdL con l’ex ministro Raffaelle Fitto. “La mia opinione la posso dire?” afferma l’ex governatore pugliese nei confronti dell’ex pm. Per adesso puntata sorprendente dal punto di vista degli ospiti. Fitto evidenzia come l’attacco a Cosentino presumibilmente è specifico. Di Pietro ovviamente difende la categoria e si prevedono scintille sin da questa anteprima. Del resto “Cosentino ha sempre dato la sua disponibilit”, sostiene il pugliese. Si era capito.

22.15 Ed eccolo qui, Gianfranco Paollilo. Che non se la sente di gioire per le dimissioni di Malinconico. Il tutto mentre Floris, prima di parlare di spread, ricorda che sarà presente in trasmissione il futuro presidente del Parlamento Europeo. Infatti ora si parla di Grecia…Ma ora pubblicità. Poi “Maurizio Crozza e il risparmio”.

(per continuare la lettura cliccare su “3”)

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →