Mario Mauro non vuole il rimpasto di Governo

Pubblicato il 7 Febbraio 2014 alle 10:33 Autore: Redazione
Mario Mauro non vuole il rimpasto di governo

Mario Mauro non vuole il rimpasto di Governo

Il ministro della difesa Mario Mauro ieri è stato ospite del programma radiofonico ‘Un giorno da pecora’ dove a proposito del possibile rimpasto da detto: “Io voglio un Letta uno, lui ha detto che questo governo deve durare fino al 2015”. Secondo Mario Mauro “Renzi è il fattore di forza di questo governo”. Per quale motivo? “Perché corrobora, con un’agenda fatta di innovazione, l’azione di questo esecutivo. Quindi il governo, con capo carismatico del PD, non può che fare meglio” .

Mauro “Casini non andrà con Berlusconi” – Intervistato da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro ha parlato anche del rientro di Casini nel centrodestra: “Ieri (due giorni fa per chi legge) ho parlato con Pierferdinando Casini al bar Giolitti, mi ha detto che non va con Berlusconi”.

Mario Mauro non vuole il rimpasto di governo

Mauro “Popolari per l’Italia aperto anche a Monti” – Il ministro della difesa a ‘Un Giorno da Pecora’ ha spiegato a chi potrebbe esser aperta la sua nuova formazione politica ‘Popolari per l’Italia’, che verrà presentata questo sabato a Roma. “Sabato spiegheremo cos’è la formazione politica ‘Popolari per l’Italia'” ha esordito Mauro. Perché parla al plurale: vi alleerete con Berlusconi? “No, popolari e populisti sono due cose diverse”. E con chi andrà? “La mia proposta è molto semplice: è una proposta ad Alfano, a Casini, a Monti”. Anche a Monti? Ma non avevate ‘rotto’ politicamente? “Ma non c’entra questo, noi dobbiamo pensare al nostro Paese e alla generazione che verrà, dobbiamo metterci insieme per emarginare gli estremi”. La proposta potrebbe essere aperta anche a Bruno Tabacci? “Certo” ha concluso Mauro a ‘Un Giorno da Pecora’.

 

Redazione

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →