Forza Italia, Toti esalta Berlusconi
Il volto nuovo di Forza Italia, e del centrodestra, omaggia il leader: “Chiunque sognava un centrodestra senza Berlusconi o un centro alternativo a Berlusconi è finito ad essere un pensionato giovane della politica, un baby pensionato”. Il neo consigliere politico di Forza Italia Giovanni Toti ha fatto oggi il suo esordio durante una convention di Forza Italia a Brescia.
Toti “Se il Pd non è in grado di governare andiamo al voto” – Giovanni Toti ha fatto alcune considerazioni sull’attualità politica: “Se il Pd non è in grado di governare il Paese, molli, lasci le mani libere agli italiani di poter andare al voto”. Secondo Toti “non possiamo vivere nel congresso permanente del Pd e se Renzi vuole andare a Palazzo Chigi lo faccia pure, meglio se ci va con il voto degli italiani, ma faccia le riforme”.
Toti “Staffetta Renzi-Letta? Mi viene voglia di dar ragione alla Camusso” – Circa l’ipotesi appunto di una staffetta tra Enrico Letta e il segretario del Pd Matteo Renzi “mi vien voglia di dare ragione alla Camusso – ha sottolineato Toti – quando dice che in questo Paese non si scegli assolutamente mai niente. Noi per parte nostra siamo impegnati ad attuare le riforme anche quelle, come l’abolizone del Senato, che ci tocca rifare perchè il Pd è arrivato in ritardo di sei o sette anni”.
Giuseppe Spadaro